twitter facebook
sei in home >

Un metodo di
cottura sano
naturale

Cocinera è un innovativo sistema di cottura che può essere utilizzato in cucina per realizzare piatti di qualsiasi tipo: di terra come di mare. Antiaderente, trattiene a lungo il calore mantenedo integri profumi e sapori dei cibi in cottura. Cocinera garantisce una cottura sana e dietetica. Il cibo infatti mantiene il suo sapore senza la necessità di aggiungere altri elementi che possono rendere i cibi grassi o pesanti. La diffusione uniforme del calore consente al cibo di conservare i suoi valori nutritivi senza alterarne il gusto.
Cocinera è utilissima anche per scongelare alimenti che devono poi essere presentati in tavola. Il pane, per esempio, appena uscito dal congelatore dopo pochi minuti ritorna ad essere come appena uscito dal forno del panettiere. Non solo, qualsiasi cibo grazie alla diffusione uniforme del calore raggiunge in poco tempo la temperatura ideale per essere protagonista di un pranzo o una cena.
Cocinera ti aiuta a ottenere una migliore presentazione del piatto. Grazie alla capacità di trattenere il calore in maniera uniforme, è un’utile piatto da portata che consente di presentare il cibo in tavola ancora caldo e mantenerlo a lungo alla giusta temperatura.